Reggio Calabria, in porto 1699 clandestini

La Prima Pagina INTERNO

Non sono turisti. Ma immigrati. Affollano lunedì mattina lo scalo calabrese. Giunti a bordo della nave San Giusto. Si tratta di 1.699 immigrati di varie nazionalità, parte dei quali, dopo i primi soccorsi, saranno smistati in altre province. Il ministro Angelino Alfano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Centomila irregolari arrivati in Italia dal primo gennaio, gran parte dei quali salvati dai mezzi della Marina militare impegnati in Mare nostrum.... (La Stampa)

Ad assistere all’aggressione ci sarebbe stato un anziano, che si trovava di passaggio nella zona. Una scena che l’ha particolarmente scosso, a tal punto che a bordo della propria auto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I migranti sono di varia nazionalità e il loro arrivo è previsto nella prima mattinata. Il prefetto Claudio Sammartino ha convocato una riunione ... (Adnkronos)

Sono in corso le operazioni di primo soccorso e ... (Il Messaggero)

Ad accorgerse una ragazza residente a Roma 2,... Palomba. (IlCorrieredellaCitta.com)

La complessa e serrata attività investigativa volta ad individuare i membri dell'equipaggio, svolta senza soluzione di continuità dalla Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha consentito di ... (ntacalabria)