Greggio in rialzo su attese colloqui Opec+ per estendere tagli produzione

Gooruf Italia News ECONOMIA

Una pompa TORC Oil & Gas vicino a Granum, Alberta Altro LONDRA (Reuters) - I prezzi del petrolio sono in rialzo sulle previsioni che i maggiori produttori di petrolio raggiungeranno un accordo per estendere i tagli alla produzione che sono serviti a sostenere i prezzi, durante una videoconferenza prevista questa settimana. Alle 11,20 italiane i futures sul Brent sono in rialzo del 2,7%, o 1,03 dollari a 39,35 dollari al barile. (Gooruf Italia News)

La notizia riportata su altri media

Il Brent passa di mano a 38,5 dollari al barile (+0,70%). (Corriere di Como)

Le piccole indiscrezioni giunte dal settore stanno man mano facendo tremare coloro che pensavano che l’Opec Plus avrebbe con certezza mantenuto gli attuali tetti di produzione anche a luglio. (FinanzaLive)

In base al riempimento di tale maggiore gap e, naturalmente, alla tecnicità nel colmare questi gap, il livello dei 41 dollari dovrebbe rappresentare l’obiettivo. annuncio Il calo dei prezzi del petrolio sta offrendo grandi opportunità commerciali Fai trading sul petrolio ora! (Dailyforex.com)

. . – MILANO, 2 GIU – Quotazioni del petrolio in lieve rialzo con i contratti sul greggio Wti con scadenza a luglio che oscillano sui 35,65 dollari al barile (+0,59%). (Libertà)

– MILANO, 2 GIU – Quotazioni del petrolio in lieve rialzo con i contratti sul greggio Wti con scadenza a luglio che oscillano sui 35,65 dollari al barile (+0,59%). (la voce d'italia)

L’indice d’area Stoxx 600 guadagna l’1,64% con finanziari, energia e titoli legati al turismo come le compagnie aree in luce. Parigi guadagna il 2% e lo stesso fa Milano (Ftse Mib +2,10% a 18.919 punti). (Libertà)