Milan, Inzaghi: "Non si possono prendere gol così"

Sport Mediaset SPORT

"Siamo in un periodo un po' così, abbiamo tanti infortuni e in ogni partite succede di tutto". Parte da qui il tentativo di difesa di Inzaghi dopo il pareggio del Milan contro l'Empoli: "Bisogna lavorare sulla testa, i giocatori devono ritrovare convinzione: non ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Sono trasecolato, sugli spalti semivuoti di San Siro, quando Destro ha messo a segno la rete del vantaggio. Fino allora i rossoneri non avevano combinato nulla. (Corriere della Sera)

ROMA - Cesena, Parma ed Empoli. Nonostante il primo gol rossonero di Destro, la squadra di Inzaghi è uscita ... (Tuttosport)

Un pareggio che sa di sconfitta, come successo un mese fa a Torino quando un Milan disastroso riuscì a tenere l'1-1 in inferiorità numerica contro i granata. (MilanLive.it)

In anteprima tutte le mattine su Goal.com. (GOAL )

Roberto Pruzzo, bomber indimenticato della Roma del secondo scudetto, ha parlato del momento giallorosso a Tuttomercatoweb.com. Queste le sue dichiarazioni dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma: “Quando una squadra non vince da tempo, chi va a giocare lì sa che ci sono delle possibilità. (LaRomaSiamoNoi.com)

Menez litiga con Poli in mezzo al campo durante Milan-Empoli. Il francese se la prende anche con i tifosi a fine partita. (Il Calcio Magazine)