Ciclismo, Amstel Gold Race: la sfida Sagan-Gilbert apre le classiche ...

NotiziarioItaliano.IT SPORT

Parte dall'Olanda il trittico che si concludera con la Liegi-Bastogne-Liegi. Attesa per il duello tra il talento emergente e il campione del mondo. Tra gli altri, occhio a Rodriguez e Valverde. Gli italiani: Moser dovrà fare gioco di squadra per lo slovacco, si punta ... (NotiziarioItaliano.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il favorito è Sagan, reduce dai successi alla ... (LaPresse)

Lo slovacco, uomo da battere, stavolta non brilla. (La Repubblica)

Decisivo sul finale sarà ancora lo strappo del Cauberg che l'anno scorso ha visto il trionfo di Gasparotto. Ciclismo/ ... (FIRSTonline)

Roma, 12 apr. - (Adnkronos) - "Ho sempre detto che essere protagonista nelle Classiche era il primo, grande obiettivo della mia stagione". (Adnkronos/IGN)

La squadra abruzzese è ormai allo sbando, la salvezza è una chimera ed il rischio di finire il girone di ritorno con un solo punto sta diventando sempre più reale: il Siena si presenterà all'Adriatico con necessità di conquistare i tre punti. (La Gazzetta dello Sport)

E' la primavera di Sagan, il talento slovacco che ormai tutto il mondo ha imparato a conoscere, certo per la goliardica "manomorta" alla miss sul podio, ma soprattutto per la raffica di vittorie - ultima la Freccia del Brabante - e di piazzamenti nelle grandi ... (il Giornale)