WoW, dispositivo made in Italy per decontaminare l'acqua radioattiva

ROMA. WoW, Wonderful Water: come decontaminare l'acqua radioattiva. Qui, sul sito nucleare Avogadro di Saluggia, in provincia di Vercelli, sta giungendo al termine la prima fase di sperimentazione dell'unica macchina al mondo capace di trasformare i ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri media

Un importante passo in avanti nella scienza e nella tecnologia, e tutto di marca italiana. (Italiaglobale.it)

E la fonte è di un'invenzione made in Italy, nello specifico uno strumento nato per caso, nel garage di un ingegnere padovano, Aldo Marin. (businessandtech.com)

Wow (Wonderful ... Si tratta di un macchinario nato per caso, nel garage di un ingegnere padovano, Aldo Marin. (Assodigitale)

WoW è un acronimo che sta per Wonderful Water: il dispositivo permette di ricavare ... Wow è un apparecchio messo a punto dai ricercatori italiani in grado di trasformare l'acqua radioattiva, o contaminata da altri inquinanti, in acqua purissima. (Notizie IN)

Un team di studiosi italiani ha ideato Wow, un nuovo strumento che può depurare l'acqua radioattiva. (CapannoriNews.info)

WoW, Wonderful Water, è infatti l'ultima invenzione italiana: una tecnologia che in futuro potrà essere utilizzata anche per bonificare terreni ... (NextMe)