Serie A, il punto. Cagliari: l'importanza della crescita al momento giusto. E ora la ciliegina sulla torta salvezza

Serie A, il punto. Cagliari: l'importanza della crescita al momento giusto. E ora la ciliegina sulla torta salvezza
Calcio Casteddu SPORT

Altre cinque sfide alla fine del campionato con Genoa (senza Luvumbo squalificato), Lecce, Milan, lo scontro diretto in casa del Sassuolo e la chiusura in casa il 25 o 26 maggio, contro la Fiorentina. Gare tutte difficili certo, ma non certo impossibili per questo Cagliari, come hanno dimostrato la vittoria con l’Atalanta e quelle accarezzate con Inter e soprattutto Juventus. La salvezza è probabilmente a 35, quindi a tre punti. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha analizzato le ultime prestazioni negative della Juventus: "La Juventus nel primo tempo a Cagliari, ha giocato in maniera imbarazzante. Tenevano palla, andavano di là e poi davano la palla agli avversari. (AreaNapoli.it)

Di settimana in settimana peggiore, è il senso del gioco a prescindere dal risultato, l’aspirazione a fare il meglio anche se in palio c’è poco o niente: finché ha tenuto in piedi l’utopia dello scudetto ha scavato in sé risorse sotterranee, ma dopo si & (ilBianconero)

Nel post partita batte su un solo punto: “Non abbiamo capito la partita, abbiamo perso tutti i palloni che potevamo perdere. Nel primo tempo giocavamo questa palla corta sbagliando, invece dovevamo giocare in profondità e mettere la palla alle spalle dei difensori – poi continua – Non c’è alcuna sostenibilità se giochiamo come nel primo tempo”. (CalcioMercato.it)

Cagliari, respiro nella lotta salvezza: classifica e calendario

Gaetano e Mina non sbagliano dagli 11 metri. La banda Allegri si sveglia nel 2° tempo e pareggia con una punizione di Vlahovic e un autogol di Dossena Luvumbo 7 - Quando prende palla è praticamente inarrestabile, come in occasione del secondo rigore. (Sport Mediaset)

Signora si nasce di Giovanni De Luna (La Stampa)

I pareggi con Juve e Inter e la vittoria con l'Atalanta hanno rilanciato i rossoblù in classifica Di: Redazione Sardegna Live Cinque punti con le big lanciano il Cagliari in classifica. I... (Virgilio)