Nba, All Star Game 2017: trionfa l'Ovest, Anthony Davis Mvp da record

Sport Mediaset SPORT

L'Ovest mette in bacheca l'All Star Game 2017 di Nba travolgendo 192-182 l'Est a New Orleans. Il titolo di Mvp va all'idolo di casa Anthony Davis che sigla 52 punti e diventa il miglior marcatore di sempre nella storia dell'evento abbattendo il record ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Nella notte dell'All Star Game, la breaking News arriva si da New Orleans, ma ancora più forte da Sacramento. Il top scorer è stato proprio Anthony Davis, col nuovo record assoluto di 52 punti (anche 10 rimbalzi e 26/39 dal campo). (ReggioNotizie)

Per la terza volta di fila, la Western Conference ha vinto l'All Star Game Nba. (Italpress)

NBA Davis All Star Game – Record singolo di punti ma poco spettacolo nella partita delle stelle. L'All Star Game di quest'anno in NBA, secondo molti critici sportivi, si è rivelato piuttosto deludente. (Contrataque)

A vincere è stato il quintetto Ovest composto nei ... (SportFair)

La stella dei Pelicans ha vinto il premio di MVP della partita, la sua squadra si è assicurata le prestazioni di DeMarcus Cousins, lungo dei Kings che con Davis andrà a formare sotto ... (Tuttosport)

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Dopo l'approdo di James Allison al posto di Paddy Lowe, la Mercedes si è assicurata la permanenza di Toto Wolff e Niki Lauda alla guida della scuderia sino a tutto il 2020. (Il Giornale di Vicenza)