Bonus bici, fino a 500 euro di contributo. Ecco come funziona

Lecco Notizie ECONOMIA

BONUS BICI, ECCO COME FUNZIONA

Nella prima fase, dal 4 maggio 2020 e fino al giorno di inizio operatività dell’applicazione web, è previsto il rimborso al beneficiario, conservando la fattura (non lo scontrino) da allegare all’istanza da presentare mediante l’applicazione web.

Il bonus bici ha validità fino al 31 dicembre 2020 oppure al termine del fondo dedicato pari a 120 milioni di euro.

Gli interessati dovranno indicare sull’applicazione web il mezzo o il servizio che intendono acquistare e la piattaforma genererà il buono spesa digitale, utilizzabile entro 30 giorni, da consegnare ai fornitori autorizzati per ritirare il bene o godere del servizio individuato. (Lecco Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

CONTROLLI E SANZIONI. Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare controlla e valuta le domande pervenute e vigila sul corretto utilizzo del buono mobilità. Modalità e termini per l’ottenimento e l’erogazione dei benefici saranno definiti con un successivo decreto interministeriale attuativo del Programma buono mobilità. (TerzoBinario.it)

L’impostazione della posizione sulla nuova Rockhopper è corsaiola, allungata, ma il manubrio è un po’ più rialzato grazie alla rivisitazione che è stata fatta di reach e stack del telaio. La forcella anteriore, unico ammortizzatore della Rockhopper, è regolabile e scelta tra le gamma Rock Shox e Suntour a seconda della versione di bicicletta. (Cyclinside)

Per fruire della nuova agevolazione sta per essere rilasciata l'app Bonus bicicletta 2020. Come funziona il bonus bicicletta 2020:. (The Italian Times)

Innanzitutto, il governo ha distinto una fase 1 e una fase 2 per ottenere i rimborsi per bici e monopattini. Bonus bici: ipotesi click day. Probabilmente, quando la piattaforma su cui ottenere lo sconto o il rimborso vedrà la luce, i fondi a disposizione andranno ‘bruciati’ nel giro di poche ore, in un vero e proprio click day. (Il Capoluogo.it)

Con iMotor potrai avere una bici elettrica a poco più di 300€. Grazie al motore da 36V, la ruota motorizzata iMotor 26, sarà in grado di trasformare ogni bici in una e-bike. Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. (GizChina.it )

Grazie al bonus, ci si concede qualche regalo in più: "Il bonus ha dato una bella spinta agli acquisti – conclude Guadenzi –. Che siano citybike, mountain bike, bici da bambino o da bambina, da uomo o da donna, poco importa. (il Resto del Carlino)