Negozi di bici presi d'assalto grazie al bonus: ma i cittadini si fidano poco del rimborso

RavennaToday ECONOMIA

Come sottolineano i venditori di bici, la maggior parte dei clienti ravennati sa dell'esistenza del bonus, ma nutre una certa diffidenza sulla modalità di erogazione dello stesso.

Sono passate in negozio diverse madri in cerca di una bici con seggiolino per portare in giro i propri bambini".

Si tratta – ha aggiunto Liverani – di risorse regionali messe a disposizione per i 30 comuni firmatari del Pair (Piano Aria Integrato Regionale). (RavennaToday)

Su altre fonti

Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. Con iMotor potrai avere una bici elettrica a poco più di 300€. Grazie al motore da 36V, la ruota motorizzata iMotor 26, sarà in grado di trasformare ogni bici in una e-bike. (GizChina.it )

La forcella anteriore, unico ammortizzatore della Rockhopper, è regolabile e scelta tra le gamma Rock Shox e Suntour a seconda della versione di bicicletta. L’impostazione della posizione sulla nuova Rockhopper è corsaiola, allungata, ma il manubrio è un po’ più rialzato grazie alla rivisitazione che è stata fatta di reach e stack del telaio. (Cyclinside)

Bonus bici: ipotesi click day. Probabilmente, quando la piattaforma su cui ottenere lo sconto o il rimborso vedrà la luce, i fondi a disposizione andranno ‘bruciati’ nel giro di poche ore, in un vero e proprio click day. (Il Capoluogo.it)

A chi spetta il Bonus bicicletta 2020? Bonus bicicletta come richiederlo tramite app:. Il ministero dell'Ambiente ha spiegato così come funziona il bonus bicicletta app:. Il ministero dell'Ambiente ha fornito delle istuzioni sul funzionamento app bonus bicicletta 2020, affermando che il bonus prevede 2 Fasi:. (The Italian Times)

Grazie al bonus, ci si concede qualche regalo in più: "Il bonus ha dato una bella spinta agli acquisti – conclude Guadenzi –. Il bonus, infatti, "vale anche per i monopattini – spiega Marco Gaudenzi, responsabile Bike Passion –, ma in generale stanno andando meno: la nostra clientela preferisce pedalare". (il Resto del Carlino)

CONTROLLI E SANZIONI. Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare controlla e valuta le domande pervenute e vigila sul corretto utilizzo del buono mobilità. Modalità e termini per l’ottenimento e l’erogazione dei benefici saranno definiti con un successivo decreto interministeriale attuativo del Programma buono mobilità. (TerzoBinario.it)