"Contento per la sua scelta". Salvini annuncia la candidatura di Vannacci in Ue

Contento per la sua scelta. Salvini annuncia la candidatura di Vannacci in Ue
Altri dettagli:
ilGiornale.it INTERNO

Il leader della Lega ufficializza che il generale, pesantemente criticato per le sue tesi nel libro "Il mondo al contrario", verrà messo nella lista del Carroccio in tutte le circoscrizioni per potere essere eletto parlamentare europeo: "Manterrò la mia identità", assicura Vannacci (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È una stoccata che di velato ha ben poco, quella del leader della Lega, che torna quindi a elogiare il “suo” candidato mettendo le eventuali polemiche derivanti sullo stesso piano di quelle che forse, a suo avviso, sarebbero giustificate anche (o soltanto…) nell’altro caso. (Virgilio Notizie)

Vannacci, candidato in tutta l’Italia, contro donne progressiste come Cecilia Strada o Lucia Annunziata o la stessa Elly Schlein, le quali considerano un must la parità di genere dal generale tanto disprezzata. (ilmessaggero.it)

Oggi siamo con lo scrittore Maurizio Maggiani, è in libreria il suo "La memoria e la lotta" (Feltrinelli); Stefano Graziano, in vigilanza Rai per il Pd; Nicola Fratoianni, leader Si; Pier Luigi Paragone, Luca Bottura, direttore artistico del Festival della comicità e della satira Antani che si terrà a Livorno dal 24 al 26 maggio e autore di Splendida cornice e la filosofa Maura Gancitano, fondatrice di Tlon. (Repubblica TV)

Europee, l’annuncio ufficiale sulla candidatura di Vannacci

Di Massimo Franco L’unica cosa chiara, dopo l’annuncio della candidatura del generale Roberto Vannacci, è che per la Lega le Europee potrebbero essere un gioco a somma zero: o vince il partito di Matteo Salvini, o l’«altro Carroccio», quello dei militanti e dei governatori del Nord. (Corriere della Sera)

È il colpo ad effetto del capitano leghista a pochi giorni dalla chiusura delle liste. E il 25 aprile del 2024 fu il giorno di Roberto Vannacci. (Tiscali Notizie)

Il Generale Roberto Vannacci ha deciso: si candida alle Europee con la Lega. Matteo Salvini ha accolto con entusiasmo la partecipazione dell’alto ufficiale e lo ha annunciato durante un evento a Milano in occasione del 25 aprile. (Nicola Porro)