F1, Vettel: "Possibile battere le Williams, sono fiducioso per domani"

VAVEL.com SPORT

Nonostante la delusione per la mancata terza posizione, Sebastian Vettel è convinto che in gara potranno lottare con le Williams, e forse con le Mercedes. Diana Tamantini · F1, Vettel: "Possibile battere le Williams, sono fiducioso per domani". foto ... (VAVEL.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hamilton dà il titolo alla Mercedes con Vettel secondo. Ottimo il terzo posto di Perez. (OmniCorse.it)

(AGI) - Sochi, 11 ott. Il finlandese della Ferrari prova a spiegare cosa e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

70 anni, festeggiati col titolo di Sir e la riedizione di 33 dei suoi (circa) 40 dischi. (La Repubblica)

Sommario: La riunione è stato l'esempio virtuoso di come la partecipazione attiva ai cambiamenti della città da parte di tutti i cittadini possa essere un elemento fondamentaleLa viabilità in largo XXV luglio è stata al centro di un incontro, al quale hanno partecipato gli assessori alla Viabilità, Antonio... (Nuovo Sud)

Accipicchia Kimi! Avevamo detto di essere un po' più aggressivi ma non intendevamo in questo modo. In fin dei conti, se fosse andata bene, quella staccata sarebbe rimasta tra le cose più ... (Paddock)

- Altra vittoria di Lewis Hamilton che fa suo il Gp della Russia, quindicesimo appuntamento stagionale del mondiale di Formula 1 e si avvicina sempre piu' al terzo titolo iridato della carriera, il secondo consecutivo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)