Prima Maxi Inter. Scudetto, ora una squadra più forte

Prima Maxi Inter. Scudetto, ora una squadra più forte
Fcinternews.it SPORT

"Maxi Inter". Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. "Scudetto, ora una squadra più forte. Un attacco stellare per Inzaghi, nel mirino non solo Gudmundsson: Marotta prepara il blitz per Zirkzee". E ancora: "Zhang, un premio extra a tutti. E che risate su Instagram". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presto - come racconta la rosea - ci sarà un vertice di mercato, non oltre un paio di settimane: il successo dello scudetto con largo anticipo consente al club di fare valutazioni con un vantaggio temporale non banale. (Fcinternews.it)

Ausilio, il ciclo all’Inter finirà con lo scudetto. Al termine del campionato le strade si divideranno. Accettata l’offerta del top club. (Dotsport.it)

Calciomercato, il nerazzurro pensa al suo futuro lontano da Milano. Tra le mete preferite ci sono gli Stati Uniti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'Inter studia l'assalto a Zirkzee: investimento da 70 MILIONI

OPPORTUNITÀ − Stefano Agresti, su Radio Radio Mattino Sport e News, accosta il nome dell’attaccante del Bologna in nerazzurro: «Zirzkee? Viene visto come una grande opportunità perché può fare il centravanti e giocare con un centravanti. (Inter-News)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Non c’è solo Gudmundsson nei desideri offensivi dell’Inter. I nerazzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti uno dei nomi principali è quello di Joshua Zirkzee del Bologna. (Passione Inter)