Agresti: «Derby? Inter superiore. Ecco qual è la marcia in più»

Agresti: «Derby? Inter superiore. Ecco qual è la marcia in più»
Inter-News SPORT

Lo scudetto di lunedì ha ribadito come ci sia una manifesta superiorità dell’Inter nei confronti del Milan. Nel corso della puntata odierna di Microfono Aperto su Radio Sportiva, il giornalista sportivo Agresti, ha commentato quanto è successo avantieri e non solo. GLI ERRORI – Stefano Agresti, noto giornalista sportivo, ha parlato a Radio Sportiva e ha commentato la vittoria dell’Inter ai danni del Milan che ha consegnato ai nerazzurri la seconda stella. (Inter-News)

Su altre testate

Il post-Sommer sarà Bento, portiere dell'Athletico Paranaense e già nel giro della nazionale brasiliana. Il Corriere dello Sport lo dice forte e chiaro nell'edizione odierna. (Fcinternews.it)

Inter, Oristanio nella lista dei sacrificabili Questa volta non sono previste rivoluzioni nella squadra. Infatti, Inzaghi è determinato a mantenere il suo nucleo di giocatori, sperando di evitare le partenze che hanno caratterizzato l'anno scorso - riporta il giornale -. (Tutto Cagliari)

Ventesimo Scudetto archiviato e seconda stella pronta ad essere cucita sul petto. L'Inter si gode questo finale di stagione e inizia a programmare la prossima, in attesa di capire i piani che si schiuderanno di qui all'inizio dell'estate. (Fantacalcio ®)

Mercato Gudmundsson, Blasquez: “C’è un prezzo stabilito: decide lui”

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul calciomercato dell'Inter e spiega che Simone Inzaghi incontrerà la società entro un paio di settimane per fare il punto sulle strategie di mercato estive. (TUTTO mercato WEB)

Cinque colpi in tutto che aumenterebbero ulteriormente il livello della rosa e che permetterebbero di guardare alla prossima stagione con rinnovate ambizioni. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport dopo la vittoria dello scudetto: "Taremi e Zielinski già presi. (fcinter1908)

La stagione di Albert Gudmundsson è di quelle da ricordare, incorniciare e che stanno proiettando l’islandese a divenire uno dei diamanti più pregiati del mercato internazionale. Il Grifone, a un mese esatto dal termine dell’annata migliore di sempre fatta registrare dal classe 1997, con diciannove centri stagionali tra Genoa e Nazionale, quindici dei quali in maglia rossoblù, sta tentando di resistere ai continui assalti della concorrenza, con offerte che provengono da tre nazioni, ma non alzerà le barricate per il proprio attaccante. (Europa Calcio)