Incidente sulla Brebemi: muoiono due operai

Bergamosera INTERNO

BERGAMO — E' di due morti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina sull'autostrada Brebemi, in territorio di Antegnate. L'incidente è avvenuto intorno alle 7 a circa un chilometro di distanza dal casello di Calcio. Secondo ... (Bergamosera)

Su altri media

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle 18:30, in corso Malta. L’uomo, probabilmente, stando alle prime ricostruzioni, si trovava nei pressi della fermata dell’autobus, quando una macchina lo ha falciato,... (Vesuviolive.it)

Gli agenti della Polizia Stradale hanno dovuto chiudere l'autostrada, a causa del terribile incidente che si è verificato lungo la BreBeMi, tra i territori di Calcio e Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. (il gazzettino nuovo)

L'uomo, stando alle ricostruzioni della polizia stradale, viaggiava in direzione Milano alla ... Un colpo di sonno. (NewNotizie)

Stava rincasando dopo avere fatto visita alla nonna ricoverata in ospedale. I medici dell’ospedale di Padova hanno dichiarato la morte cerebrale. (La Prima Pagina)

I due operai che erano a bordo del piccolo mezzo sono morti. L'autostrada è rimasta ... (Velvet News Italia)

Simone Pagani e Roberto Pizzetti, entrambi idraulici di 41 anni, hanno perso la vita sulla Brebemi. (BresciaToday)