Terribile incidente in Brebemi: due morti in un inferno di lamiere

BresciaToday INTERNO

Tragico schianto in Brebemi poco prima delle 7 di mercoledì (direzione Milano). Nell'incidente, avvenuto poche centinaia di metri dopo l'uscita di Calcio, hanno perso la vita due operai italiani di 31 e 41 anni. Stando a una prima ricostruzione, sulla ... (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia ha gettato nello sconforto la comunità di Pontoglio, paese dove Simone era cresciuto e in cui abita la famiglia della moglie di Roberto ... (BresciaToday)

Tragedia all'alba sull'autostrada A 35 "Brebemi" Brescia-Milano: una Bmw ha urtato un furgoncino che sbandando è finito contro un tir in sosta ed è stato sventrato. I due operai che erano a bordo del piccolo mezzo sono morti. (Velvet News Italia)

Per cause, dinamica e responsabilità ... (il gazzettino nuovo)

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle 18:30, in corso Malta. Un uomo di 54 anni, originario di Casoria, è morto ieri a Napoli, investito da un’auto. (Vesuviolive.it)

I medici dell’ospedale di Padova hanno dichiarato la morte cerebrale. La famiglia ha... (La Prima Pagina)

Un colpo di sonno. Si è giustificato così l'autista della Bmw Berlina che stamane ha urtato un furgoncino sull'autostrada Brebemi, scatenando un putiferio. (NewNotizie)