Incidente a Calcio sulla Brebemi Furgone schiacciato sotto un tir Due morti, autostrada chiusa 3 ore

Corriere della Sera INTERNO

Urtato da una Bmw sulla corsia centrale il furgone è finito a lato della carreggiata, incastrandosi sotto il cassone di un tir fermo: il camionista stava riposando. Le vittime di Palazzolo, sono le prime sull'A35, inaugurata a luglio 2014 ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Si è giustificato così l'autista della Bmw Berlina che stamane ha urtato un furgoncino sull'autostrada Brebemi, scatenando un putiferio. L'uomo, stando alle ricostruzioni della polizia stradale, viaggiava in direzione Milano alla ... (NewNotizie)

Un uomo di 54 anni, originario di Casoria, è morto ieri a Napoli, investito da un’auto. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle 18:30, in corso Malta. (Vesuviolive.it)

L'autostrada è rimasta ... Tragedia all'alba sull'autostrada A 35 "Brebemi" Brescia-Milano: una Bmw ha urtato un furgoncino che sbandando è finito contro un tir in sosta ed è stato sventrato. (Velvet News Italia)

Stava rincasando dopo avere fatto visita alla nonna ricoverata in ospedale. I medici dell’ospedale di Padova hanno dichiarato la morte cerebrale. (La Prima Pagina)

Simone Pagani e Roberto Pizzetti, entrambi idraulici di 41 anni, hanno perso la vita sulla Brebemi. (BresciaToday)

Gli agenti della Polizia Stradale hanno dovuto chiudere l'autostrada, a causa del terribile incidente che si è verificato lungo la BreBeMi, tra i territori di Calcio e Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. (il gazzettino nuovo)