Arriva in Italia Startup Wise Guys e lancia una call da 600k

Fortune Italia ECONOMIA

Il primo programma di accelerazione di Startup Wise Guys in Italia è rivolto a startup tecnologiche attive nel segmento b2b, e partirà agli inizi di novembre.

Il network internazionale dell’acceleratore è ora a disposizione delle startup italiane, con una sede, quella di Milano, che si candida a diventare il punto di riferimento di Startup Wise Guys sull’Europa centrale.

Con Startup Wise Guys vogliamo valorizzare questo capitale di talento e competenze e aiutarlo a fare un ulteriore salto di qualità, agevolando l’accesso a una prospettiva internazionale”. (Fortune Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’evoluzione dei mercati connessi alle nuove tecnologie ha evidenziato che avere una buona idea e saperla sviluppare concretamente non è più sufficiente. Non basta infatti avere una buona idea, ma bisogna saper sviluppare una soluzione che possa realmente essere applicata al mercato e che risolva un’esigenza specifica. (Green Planner)

Il format racconterà le dieci startup finaliste provenienti da tutta Italia attraverso video, interviste e domande dei valutatori. Un format coinvolgente che racconterà le dieci finaliste provenienti da tutta Italia attraverso video, interviste e domande dei valutatori che metteranno in risalto le caratteristiche di ognuna. (Daily Verona Network)

179/2012 – per le quali pertanto sarebbe consentito un termine di permanenza eccezionale di altri 12 mesi in sezione speciale. Eventuali termini previsti a pena di decadenza dall’accesso a incentivi pubblici e per la revoca del medesimi sono prorogati di 12 mesi. (Agenda Digitale)

Startup innovative per il MIA. Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione siglata per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, promuovono la partecipazione di imprese e startup innovative al MIA - Mercato Internazionale Audiovisivo. (Cinecittà News)

Di seguito le prime 10 LinkedIn Top Startup 2020 (senza particolare ordine):. (Wall Street Italia)

DIECI LE aziende in finale: si contenderanno il premio destinato alle imprese hi-tech italiane, nate dalla ricerca accademica, che si sono distinte nei primi anni di attività per crescita e risultati. In chiusura sarà annunciata l’azienda vincitrice, cui andrà un premio in denaro del valore di 5 mila euro. (Brescia Oggi)