Start Up innovative: come si sono evolute dopo il Covid?

brevenews. ECONOMIA

Altri settori pronti per accogliere nuove start up sono scienza e trasporti con invenzioni nel campo delle nanotecnologie e della mobilità sostenibile.

È grazie alle start up che il tessuto economico può crescere e svilupparsi, attirando fra l’altro anche gli investitori esteri.

Start Up innovative: come si sono evolute dopo il Covid?

Oggi si parla molto delle start up innovative, ovvero le giovani aziende hi-tech che nascono per soddisfare nuovi bisogni ad alto valore tecnologico. (brevenews.)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’evoluzione dei mercati connessi alle nuove tecnologie ha evidenziato che avere una buona idea e saperla sviluppare concretamente non è più sufficiente. Non basta infatti avere una buona idea, ma bisogna saper sviluppare una soluzione che possa realmente essere applicata al mercato e che risolva un’esigenza specifica. (Green Planner)

Le prime otto imprese classificate nella graduatoria verranno ospitate all’interno dello stand degli organizzatori allestito presso Palazzo Barberini. (Cinecittà News)

179/2012 – per le quali pertanto sarebbe consentito un termine di permanenza eccezionale di altri 12 mesi in sezione speciale. Eventuali termini previsti a pena di decadenza dall’accesso a incentivi pubblici e per la revoca del medesimi sono prorogati di 12 mesi. (Agenda Digitale)

Per questo la 14esima edizione dell’Italian Master Startup Award (IMSA) si trasforma in un format televisivo, fruibile dal grande pubblico anche online, all’insegna della sicurezza e al passo coi tempi. (Daily Verona Network)

La startup che è al secondo posto della top ten di LinkedIn, cerca amministrativi, sviluppatori, personale nel marketing e nelle vendite, esperti di design UX/UI. Ha diverse posizioni aperte tra cui sviluppatori, ingegneri e addetti al servizio clienti. (Fortune Italia)

Appuntamento con l’innovazione di successo, domani, in occasione della 14esima edizione dell’ Imsa, Italian Master Startup Award. Ricercatori, startupper, studenti universitari, accademici e investitori racconteranno la loro esperienza di successo. (Brescia Oggi)