Se ora parte al rialzo questo titolo azionario sottovalutato di oltre il 100% potrebbe volare

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Molto forte come affermazione ma andiamo a capirne i motivi e a studiare le possibilità della società in questione.

Il titolo ha chiuso la giornata di contrattazione del 7 agosto a 1,78 + 0,06%.

Se ora parte al rialzo questo titolo azionario sottovalutato di oltre il 100% potrebbe volare.

Comprare a mercato con stop loss a 1,733 e primo target a 2,04 e poi 3,10 per/entro i prossimi 3/6 mesi.

Se ora parte al rialzo questo titolo azionario sottovalutato di oltre il 100% potrebbe volare. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

E’ un titolo in forte discesa dal 1999 e proprio in quest’ anno il massimo raggiunto fu a 139,18. Alla chiusura di contrattazione di ieri abbiamo notato un segnale rialzista da non trascurare per un titolo azionario sottovalutato del 100%. (Proiezioni di Borsa)

In questo quadro, finora l’azionario cinese se l’è cavata abbastanza bene, ma, tra la tiepida ripresa dei consumi e le preoccupazioni legate alla catena di fornitura, è probabile che si verifichino periodi di volatilità. (Yahoo Finanza)

Lee sostiene che i settori sottovalutati del mercato azionario … Leggi su periodicodaily. Affaritaliani : Maglie, mercato, nuovo San Siro Ecco perché Arnault vuole il Milan - Vincenz96004611 : RT @1411nico: Invece di pensare a #Pirlo di cui mi preoccupo il giusto. (Zazoom Blog)

Negli ultimi mesi si è assistito a diversi cambiamenti strutturali e opportunità per le aziende che operano in molti Paesi, tra cui il Giappone. Questi cambiamenti hanno generato un impatto su comparti quali l'e-commerce, lo streaming, i pagamenti senza contanti, il 5G e la digitalizzazione della medicina. (Milano Finanza)

Non appena l’entità del prossimo collasso delle esportazioni si farà più chiara è probabile che Pechino lancerà un mini-stimolo fiscale. Nel frattempo, i brand nazionali a largo consumo hanno avuto difficoltà a mantenere il potere di fissazione dei prezzi. (Wall Street Italia)

Nonostante i recenti impedimenti, c’è una forte possibilità di crescita per i servizi legati ai viaggi in Cina. Tuttavia, a nostro avviso, la ripresa della crescita sarà lenta e graduale. (lamiafinanza)