Ecco perché bisogna continuare a investire su questo titolo azionario

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Time frame settimanale e mensile. Nel medio/lungo termine tutto procede come da copione con le quotazioni che viaggiano al rialzo verso gli obiettivi indicati in figura.

Ecco perché bisogna continuare a investire su questo titolo azionario: quando comprare secondo l’analisi grafica. Campari (MIL:CPR) ha chiuso la seduta del 7 agosto a 8,499€ in rialzo dello 0,88% rispetto alla seduta precedente.

Ecco, quindi, altri buoni motivi per continuare a investire sul titolo. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

APPROFITTARE DELLE DEBOLEZZE DI MERCATO. Proprio questo, afferma in un commento Stephen Green, Economista di Capital Group, potrebbe offrire agli investitori con un approccio a lungo termine opportunità selettive per approfittare di possibili debolezze del mercato, visto il persistere di tensioni geopolitiche e una ripresa probabilmente graduale. (Yahoo Finanza)

Nel frattempo, i brand nazionali a largo consumo hanno avuto difficoltà a mantenere il potere di fissazione dei prezzi. Nonostante i recenti impedimenti, c’è una forte possibilità di crescita per i servizi legati ai viaggi in Cina. (lamiafinanza)

Tuttavia, a nostro avviso, la ripresa della crescita sarà lenta e graduale. Nonostante i recenti impedimenti, c’è una forte possibilità di crescita per i servizi legati ai viaggi in Cina. (Wall Street Italia)

E’ un titolo in forte discesa dal 1999 e proprio in quest’ anno il massimo raggiunto fu a 139,18. Alla chiusura di contrattazione di ieri abbiamo notato un segnale rialzista da non trascurare per un titolo azionario sottovalutato del 100%. (Proiezioni di Borsa)

Perché altri… - Vincenz96004611 : RT @VlnN94: Si sa qualcosa del mercato? Una squadra… - ZiROMELU : Una squadra che deve aspettare un mese per fare mercato perché il talebano pezzo di merda dell’allenatore deve deci… - VannaRicci : RT @vidacilio1: Perché su #Twitter? (Zazoom Blog)

Questi cambiamenti hanno generato un impatto su comparti quali l'e-commerce, lo streaming, i pagamenti senza contanti, il 5G e la digitalizzazione della medicina. Negli ultimi mesi si è assistito a diversi cambiamenti strutturali e opportunità per le aziende che operano in molti Paesi, tra cui il Giappone. (Milano Finanza)