Come guadagnare il 63% comprando un titolo sottovalutato al’inizio di un trend rialzista

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

E’ un’occasione più unica che rara, quando diversi titoli azionari che presentano buoni fondamentali iniziano a generare segnali di acquisto di breve, medio e lungo termine.

Oggi andiamo ad analizzare come guadagnare il 63% comprando un titolo sottovalutato al’inizio di un trend rialzista.

Questo è un titolo da compare oggi e mantenere per lungo termine.

Come guadagnare il 63% comprando un titolo sottovalutato al’inizio di un trend rialzista. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Alla chiusura di contrattazione di ieri abbiamo notato un segnale rialzista da non trascurare per un titolo azionario sottovalutato del 100%. Ieri probabilmente ha rappresentato un punto di rottura con un primo obiettivo a 19,35 e poi 21,30 e successivi 23,30. (Proiezioni di Borsa)

Negli ultimi mesi si è assistito a diversi cambiamenti strutturali e opportunità per le aziende che operano in molti Paesi, tra cui il Giappone. Questi cambiamenti hanno generato un impatto su comparti quali l'e-commerce, lo streaming, i pagamenti senza contanti, il 5G e la digitalizzazione della medicina. (Milano Finanza)

Tuttavia, a nostro avviso, la ripresa della crescita sarà lenta e graduale. Nel frattempo, i brand nazionali a largo consumo hanno avuto difficoltà a mantenere il potere di fissazione dei prezzi. (Wall Street Italia)

In questo quadro, finora l’azionario cinese se l’è cavata abbastanza bene, ma, tra la tiepida ripresa dei consumi e le preoccupazioni legate alla catena di fornitura, è probabile che si verifichino periodi di volatilità. (Yahoo Finanza)

Nonostante i recenti impedimenti, c’è una forte possibilità di crescita per i servizi legati ai viaggi in Cina. Non appena l’entità del prossimo collasso delle esportazioni si farà più chiara è probabile che Pechino lancerà un mini-stimolo fiscale. (lamiafinanza)

Lee sostiene che i settori sottovalutati del mercato azionario … Leggi su periodicodaily. Affaritaliani : Maglie, mercato, nuovo San Siro Ecco perché Arnault vuole il Milan - Vincenz96004611 : RT @1411nico: Invece di pensare a #Pirlo di cui mi preoccupo il giusto. (Zazoom Blog)