WhatsApp, basta una foto per hackerarlo. Novità: torna lo status testuale

Basta una foto per hackerare WhatsApp e Telegram, due popolari chat che insieme superano il miliardo di utenti. La falla riguarda le versioni web dei due servizi di messaggistica, un modo per chattare direttamente dal computer. Il codice malevolo è ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

La segnalazione di quella che si ritiene essere una errata gestione di un caso clinico viaggia sempre più spesso sui social network: con Facebook a farla da padrone. La probabilità risulta tanto più alta quanto più si ricorre a sca... (La Stampa)

Quello testuale che tutti hanno amato e che hanno rimpianto alla sua eliminazione, lo scorso 22 febbraio. Torna, infatti, il vecchio stato di Whatsapp. (Blobnews)

WhatsApp qualche settimana fa ha sostituito il vecchio status testuale con le Storie, funzionalità che negli ultimi mesi abbiamo visto prima su Instagram poi su Facebook, su WhatsApp e anche su Messenger. (AgeMobile)

17 marzo 2017 di Pasquale Funelli. Cosa aspettarsi dalla popolare app nelle prossime settimane? WABetaInfo oggi ci parla dei limiti di tempo imposti ai video. (OptiMagazine)

WhatsApp si arrende ... 7. (TecnoAndroid)

Alcuni particolari Dopo alcuni mesi di test e dopo numerose segnalazioni ‘Wapp’ ha deciso di ripristinare la funzione e di rimanere intatte le innovazioni che comunque, nel... (Umbria24)