Il Prime Day di Amazon si farà a luglio anche quest'anno

Il Prime Day di Amazon si farà a luglio anche quest'anno
DDay.it ECONOMIA

Amazon ha annunciato che anche quest'anno terrà il Prime Day, una giornata in cui le persone abbonate ad Amazon Prime possono sfruttare sconti dedicati e altre promozioni. Anche quest'anno il Prime Day si terrà a luglio, anche se Amazon non ha specificato in quali giornate. Generalmente il Prime Day copre due giorni consecutivi. Amazon multata per 10 milioni di euro. Su tanti prodotti predefinito l'acquisto periodico anziché singolo Vai all'approfondimento "L'anno scorso abbiamo avuto il nostro più grande Prime Day nella storia della nostra azienda: i membri Prime hanno acquistato più di 375 milioni di articoli in tutto il mondo e hanno risparmiato più di 2,5 miliardi di dollari su milioni di offerte nei negozi Amazon", ha scritto l'amministratore delegato di Amazon Stores, Doug Herrington, in un post su Linkedin (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Amazon infatti predilige questa iniziativa essendo propria e unica e non andandosi ad accavallare con altre scontistiche durante il Black Friday. (HDblog)

Con un breve comunicato, Amazon ha annunciato Prime Day 2024, l’iniziativa che come ogni anno permetterà agli abbonati Amazon Prime di accedere per un paio di giorni ad una serie di fantastiche offerte su migliaia di prodotti. (Webnews)

Amazon ha annunciato che la decima edizione del Prime Day, l’attesissimo evento di shopping riservato ai membri Prime, si terrà nel mese di luglio 2024. Offerte su prodotti e servizi, che chi ama lo shopping non può perdere. (Tech Princess)

Amazon Prime Day 2024: confermato il grande evento di luglio!

A condividere la notizia del Prime Day 2024 sui suoi canali social è stato, Doug Herrington, CEO di Amazon Stores, che ha voluto anche celebrare il successo del Prime Day 2023, durante il quale i clienti abbonati a Prime hanno acquistato più di 375 milioni di prodotti in tutto il mondo, per un risparmio stimato di oltre 2,5 miliardi di dollari. (Libero Tecnologia)

Si tratta del decimo Prime Day, quindi in fondo un'edizione speciale, e Amazon si impegna a garantire un risparmio ancora maggiore grazie all'evento di quest'anno, sui migliori marchi, sia nuovi che popolari. (SmartWorld)

Con un comunicato ufficiale Amazon ha confermato che anche quest’anno si terrà il Prime Day di luglio. Si tratta di un evento di shopping caratterizzato da sconti, offerte lampo, promozioni esclusive e – più in generali – grandi occasioni per acquistare risparmiando. (IlSoftware.it)