Matteo Renzi a Mosca, in memoria di Boris Nemtsov

LaPresse ESTERI

Il premier Matteo Renzi questa mattina ha deposto sei garofani rosa sul ponte Bolshoi Moskvorecki a Mosca, luogo dell'omicidio del l'oppositore russo Boris Nemtsov. "A Mosca, in memoria di Boris Nemtsov", ha scritto il presidente del Consiglio su Twitter. (LaPresse)

Su altri giornali

Premier italiano al Cremlino anche in cerca di aiuti preziosi per risolvere nodo Libia. Putin: "Rapporti tra Italia e ... (Wall Street Italia)

22.32 Arrestati per “disturbo dell’ordine pubblico” oltre 50 partecipanti al corteo a Mosca in memoria dell’oppositore anti Putin, Boris Nemtsov, ucciso a colpi di pistola a pochi passi dalla piazza Articolo Marcia per Nemtsov a Mosca, 50 arresti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Lo scorso primo settembre, Boris Nemtsov ha pubblicato un articolo sul Kyiv Post, uno dei principali quotidiani ucraini, su ovvie posizioni anti Mosca, nel quale spiegava le ragioni secondo cui la guerra in corso in Ucraina è da considerarsi prima di tutto «la ... (il manifesto)

Tre milioni di rubli (l'equivalente di circa 45 mila euro), questa la cifra che le autorità russe avrebbero offerto a ... Nemtsov, ucciso venerdi scorso. (News Italiane)

Croci bianche messe su un lato della Monti Lepini, a Frosinone, per ricordare le 64 vittime della strada che attraversa il capoluogo collegando la zona nei pressi del casello dell’A1 con la zona bassa della città e che ogni giorno è percorsa da migliaia di veicoli. (Latina24ore.it)

Lo rende noto l'agenzia Interfax. (Notizie Free)