Dall'arrivo in Lamborghini alla vittoria del Derby: i tre mesi che hanno regalato il rinnovo a De Rossi - Roma news

Dall'arrivo in Lamborghini alla vittoria del Derby: i tre mesi che hanno regalato il rinnovo a De Rossi - Roma news
RomaNews SPORT

Dopo tre mesi arriva il rinnovo di contratto per Daniele De Rossi che siederà sulla panchina giallorossa anche nella prossima stagione Foto Romanews.eu RINNOVO DE ROSSI ROMA – La Roma oggi attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato il rinnovo di Daniele De Rossi. La notizia è stata data tramite le parole di Dan e Ryan Friedkin che hanno annunciato che “Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell’AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro”. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

E’ sempre più difficile con gli anni credere al fenomeno calcio, che è sempre più pieno di cose bizzarre, mettiamola così. A me questa roba mi riavvicina al calcio. (RomaNews)

Il rinnovo di De Rossi ha fatto il giro dei social, rimbalzando un po' ovunque nell'ecosistema dei mezzi d'informazione. E' il caso di Radja Nainggolan: l'ex centrocampista giallorosso ha commentato il post pubblicato dalla società con base a Trigoria scrivendo: "Meritato". (Il Romanista)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla... (Tutto Juve)

Il rinnovo di De Rossi è una scelta strategica e saggia

Queste le parole dell'attore di fede giallorossa sul lavoro svolto fino ad oggi da Daniele De Rossi: “Ha dato leggerezza alla squadra. Ha portato entusiasmo e positività. (ForzaRoma.info)

Come va commentata la scelta dei Friedkin di confermare oggi De Rossi? “La conferma di De Rossi è una scelta che testimonia grande fiducia nel lavoro dell’allenatore per quanto fatto in questi tre mesi. (Tutto Juve)

A Roma hanno preso la via del buon senso, per una volta. Dopo gli abboccamenti con Manuel Pellegrini e l’incredibile propensione ad autosabotarsi nei momenti migliori, la dirigenza giallorossa ha scelto la strada della continuità confermando Daniele De Rossi per la prossima e – risultati permettendo – per le stagioni a venire. (Minuti Di Recupero)