Bicasa ci mette la faccia: "Assaliti dalle richieste, il mercato immobiliare non è in crisi: vi spiego la nostra organizzazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Pesaro ECONOMIA

Ci auguriamo, inoltre, una rapida importazione del vaccino: un graduale ritorno alla normalità può ripristinare l’euforia, la voglia di fare, investire”.

“Questo tema rafforza i concetti espressi in precedenza, ossia sottolinea come il mercato immobiliare sia tutt’altro che in crisi.

Giunti a ridosso del nuovo anno, quali sono i progetti futuri della Bicasa Immobiliare?

Inoltre, nella maggior parte dei casi, chi compra avrà a sua volta necessità di vendere e tutto ciò genera movimento nel mercato”. (Vivere Pesaro)

Ne parlano anche altre testate

È inoltre consultabile online sul sito www.va.camcom.it, seguendo il percorso “Tutelare Impresa e Consumatori → Prezzi”. Nel 2019, per la seconda volta consecutiva, in provincia di Varese si era superato il muro delle 10 mila transazioni normalizzate. (VareseNoi.it)

L’analisi immobiliare di Tecnocasa. A darci un quadro della situazione l’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa, che rileva una contrazione dei prezzi di vendita nelle grandi città dell’1%. L’Ufficio Studi Gruppo Tecnocasa rileva una contrazione dei prezzi di vendita degli immobili nei grandi centri. (Segugio.it)

Che fine farà il business degli immobili “da reddito”? Sono queste le tematiche di cui discutiamo nell’odierno, speciale di TG Plus FOCUS con Stefano Boscarato di Grandi Agenzie, tra i più esperti e conosciuti agenti immobiliari della Marca, inventore del “Sistema di Vendita Immobiliare”. (Tg Plus)

Purtroppo, però il settore non reggerà all’attuale fiammata pandemica. Alla base dell’effervescenza estiva – per Nomisma – c’era l’illusoria aspettativa che il tracollo macroeconomico avrebbe avuto effetti modesti sui bilanci familiari. (Positanonews)

L’evoluzione del mercato immobiliare nel Sud Italia è stata davvero sorprendente quest’anno, perché per via del Covid si sono affermate, a poco a poco, delle tendenze che oggi si possono considerare ormai consolidate. (Il Primato Nazionale)

Solo nelle ultime settimane gli istituti di credito hanno deciso di cambiare orientamento, adottando un approccio più attento e selettivo. I cali più intensi riguarderanno Torino, Genova e Roma, con un andamento deflattivo per tutto il triennio. (DM - Distribuzione Moderna)