Euro 2016, giorno 4: vincono Italia e Spagna. Solo un pari tra Irlanda e Svezia

PianetAzzurro SPORT

Il quarto giorno di Euro 2016 è iniziato allo Stadium Municipal di Tolosa, dove si è giocata la seconda gara del Gruppo D: Spagna-Repubblica Ceca. Al 16′ ci prova la squadra di Del Bosque con Morata, che proca una conclusione in scivolata, ma Cech ... (PianetAzzurro)

Su altri giornali

Assist di uno stratosferico Andrés Iniesta: 1-0 soffertissimo per le Furie Rosse di Del Bosque. Una rete di Gerard Piqué a tre minuti dalla fine permette alla Spagna di superare la Repubblica Ceca e incamerare i tre punti nel girone D. (Eurosport.it)

Non brilla la Spagna: solo a quattro minuti dalla fine arriva il vantaggio firmato Piqué, sul filo del fuorigioco. Si giocherà fino al 93′ minuto a Tolosa ... (Calcio Fanpage)

Le Furie Rosse, vincitrici delle ultime due edizioni, soffrono ma battono all'esordio la nazionale di Pavel Vrba: decide a tre minuti dalla fine il colpo di testa del difensore del Barcellona. Gerard Piqué (Spain). (UEFA.com)

Del Bosque, tecnico della Spagna: "Ci vuole umiltà, non dobbiamo essere prepotenti perchè gli avversari sono bravi e pericolosi". (GOAL )

Con fatica, sudore e tenacia. La Spagna ha ottenuto il successo contro la Repubblica Ceca grazie ad una rete di Piquè a tre minuti dal termine del match. (Fantagazzetta)

ROMA - I bomber inaspettati che “puniscono” i bookmaker. (Corriere dello Sport.it)