Stavolta Gerrans La Milano-Sanremo è terra di canguri

il Giornale SPORT

Sta diventando un classico nella classica: alla fine c'è sempre un australiano che sale sul podio, ascolta il suo inno, quindi scende sgranando due occhi a palla, come bimbo in gelateria: «Incredibile, non ci posso credere, non può essere vero». (il Giornale)

Su altri giornali

ROMA - L'australiano Simon Gerrans ha vinto la 103/a edizione della Milano-Sanremo, la classicissima di primavera di ciclismo. (Il Mattino)

Cancellara fa un gran lavoro ma è battuto. Cavendish in crisi sulle Manie. (corriereweb.net)

Una volata infinita (298 km) verso il mare, con almeno una decina di favoriti credibili, ... Favorito il campione del mondo Cavendish. (NotiziarioItaliano.IT)

Il siciliano: "Azione studiata a tavolino. Sono soddisfatto ma anche deluso per com'è andata" Simon Gerrans compie l'impresa che nel 2011 era stata di Matthew Goss: battere Fabian ... (La Gazzetta dello Sport)

Si conclude con la vittoria di Simon Gerrans una Milano-Sanremo dal finale palpitante. Cancellara, il migliore probabilmente, chiude al secondo posto davanti a Vincenzo Nibali. (Cicloweb.it)

Tra il Tour Down Under e la Parigi-Nizza Gerrans aveva messo in mostra una buona condizione ma di sicuro non era ... (Cicloweb.it)