Milano-Sanremo, tutti contro Cavendish

La Stampa SPORT

E' la classica più lunga del calendario internazionale, ben 298 km. Ma è anche la più indecifrabile, la più incontrollabile e la meno pronosticabile fra le corse di ciclismo. E' la Milano-Sanremo, il sogno di Primavera di tutti i corridori. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Cavendish in crisi sulle Manie. Il messinese scatta sul Poggio ma non tenta neppure lo sprint. (corriereweb.net)

ROMA - L'australiano Simon Gerrans ha vinto la 103/a edizione della Milano-Sanremo, la classicissima di primavera di ciclismo. (Il Mattino)

Il siciliano: "Azione studiata a tavolino. Sono soddisfatto ma anche deluso per com'è andata" Simon Gerrans compie l'impresa che nel 2011 era stata di Matthew Goss: battere Fabian ... (La Gazzetta dello Sport)

Al km 4 parte la fuga del giorno, formata da 9 uomini: Gruzdev (Astana), ... Cancellara, il migliore probabilmente, chiude al secondo posto davanti a Vincenzo Nibali. (Cicloweb.it)

Per 101 edizioni i corridori australiani non erano mai riusciti a vincere la Milano-Sanremo e adesso sono già a due vittorie consecutive. (Cicloweb.it)

Una volata infinita (298 km) verso il mare, con almeno una decina di favoriti credibili, ... Favorito il campione del mondo Cavendish. (NotiziarioItaliano.IT)