Starting Six: Conegliano si prende di forza Gara 2

Starting Six: Conegliano si prende di forza Gara 2
Tuttosport SPORT

ROMA- La puntata del martedì di Starting Six ritorna alle emozioni di Gara 2 della Finale Play Off nella quale l’orgoglio di Conegliano, ha permesso alle pantere di restituire a domicilio il ko che avevano subito in Gara 1 al Pala Verde. Come nella prima sfida il match si è risolto al tie break con le Campionesse d’Italia capaci di risalire la china rimontando due volte prima dall’1-0 e poi dal 2-1, riuscendo poi a risolverla al tie break. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

TREVISO - Dopo due partite intense e dieci set vissuti al cardiopalma tra Treviso e Firenze, la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Savino Del Bene Scandicci questa sera tornano nuovamente al Palaverde per la Gara 3 di finale, ore 20.30 in diretta Rai Sport, Sky Sport Uno. (Volleyball.it)

Spettacolo nello spettacolo anche in gara-3 della finale scudetto. VILLORBA – Una maratona infinita di quasi due ore e mezza, ancora una battaglia punto a punto. (ilgazzettino.it)

Sabato 27 aprile (ore 20.30) si giocherà Scandicci-Conegliano, gara-2 della finale scudetto della Serie A1 2023-2024 di volley femminile. Questo sabato infatti sarà il primo match ball per chi vincerà questa sera, dopo che i due tie break delle prime due sfide sono andati uno alle toscane e uno alle Pantere. (OA Sport)

Gara 3 Finale 24-04-2024 – Playoff Serie A1 Tigota' – TABELLINI – Lega Pallavolo Serie A Femminile

Appuntamento a Palazzo Wanny per sabato 27 aprile per Gara-4 1 Visualizzazioni (055firenze)

Un’altra sfida combattuta e un’altra partita giocata alla pari, ma come già successo in Gara-2, la Savino Del Bene Volley si deve nuovamente inchinare alla Prosecco DOC Imoco Conegliano.La formazione veneta infatti si aggiudica il terzo episodio della serie e grazie al successo per 3-1 ottenuto tra le mura amiche del PalaVerde si porta al comando della Finale Scudetto. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO – SAVINO DEL BENE SCANDICCI 3-1 (30-28 23-25 29-27 25-22) – PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO: Plummer 23, Fahr 10, Haak 41, Robinson-cook 7, Lubian 11, Wolosz 3, De Gennaro (L), Bardaro, Gennari, Bugg, De Kruijf. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)