Slack: Salesforce compra il servizio per 27,7 miliardi di dollari

TEEECH ECONOMIA

Salesforce, azienda di servizi cloud, ha annunciato l’acquisizione di Slack per 27,7 miliardi di dollari.

Oltre a migliorare e potenziare i servizi offerti da Slack, Salesforce dovrà affrontare un’altra sfida: incrementare i margini della piattaforma appena acquisita.

Salesforce vale circa 220 miliardi di dollari e con la sua strapotenza sicuramente porterà del valore aggiunto a Slack.

Salesforce ha annunciato oggi l’acquisizione di Slack per 27,7 miliardi di dollari. (TEEECH)

Ne parlano anche altre testate

Una volta conclusa la transazione, Slack diventerà un’unità operativa di Salesforce e continuerà ad essere guidata da Butterfield. L’obiettivo è che Slack sia integrato in ogni parte del cloud di Salesforce, parte della nuova interfaccia di Salesforce Customer 360. (Data Manager Online)

L’accordo consente a Salesforce di fornire una piattaforma unificata alle aziende per connettere dipendenti, clienti e partner tra loro e le app che utilizzano, rafforzando il proprio portafoglio aziendale. (hackerjournal.it)

«Insieme, Salesforce e Slack plasmeranno il futuro del software aziendale e trasformeranno il modo in cui tutti lavorano nel mondo completamente digitale di oggi» ha assicurato Benioff. Slack diventerà un’unità operativa di Salesforce e continuerà a essere guidata dal suo Ceo e co-founder Stewart Butterfield. (Millionaire il mensile di business più letto)

Loading.... Come funziona ora l’ecosistema di Salesforce. La nuova sfida del software aziendale in cloud Parla Marc Benioff numero uno del gruppo californiano nel corso dell’edizione tutta virtuale quest’anno di Dreamforce. (Il Sole 24 ORE)

Salesforce, la piattaforma CRM più conosciuta, acquisisce Slack, il servizio di chat per lavoro, per 27,7 miliardi di dollari. Salesforce, la piattaforma CRM più conosciuta e tra le più usate al mondo, acquisisce Slack, il servizio di chat per il lavoro, per 27,7 miliardi di dollari. (Franz Russo)

(Adnkronos/Europa Press) - Salesforce, il colosso Usa del cloud computing, acquista per 27,7 miliardi di dollari (circa 22,933 mld di euro) Slack, la piattaforma online di messaggistica per team e per le comunicazioni di lavoro. (SassariNotizie.com)