Juventus, taglia e scuci: 4 addii pronti, risparmio di 30 milioni sugli ingaggi!

Juventus, taglia e scuci: 4 addii pronti, risparmio di 30 milioni sugli ingaggi!
ilBianconero SPORT

I euro lordi ed è ancora la più cara in Italia nonostante l’abbattimento progressivo del monte ingaggi, iniziato dalla dirigenza Agnelli e proseguito dalla nuova gestione Ferrero-Scanavino. Il parco giocatori della Signora, 4° in Serie A per valore economico dei cartellini e (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Di conseguenza in vista della prossima sessione di calciomercato si dovrà dare un netto taglio sia lato ammortamenti che soprattutto lato monte ingaggi.Attualmente il costo della rosa è il più altro della Serie A con addirittura 126 milioni di euro lordi all'anno (l'Inter seconda arriva a toccare quota 119,5 milioni di euro). (Calciomercato.com)

Fiorentina Juve 29 aprile 1995: la prima partita senza Andrea Fortunato – VIDEO (Juventus News 24)

Pogba, Milik, Alex Sandro e forse Rugani (che spera di restare) verso l’addio: così il club avrà più soldi per il calciomercato e rilancerà il duello con l’Inter. Con tre o quattro uscite, la Juve ridurrà di 30 o 35 milioni il proprio monte ingaggi, mantenendosi coerente con i tagli che hanno già fatto scendere la quota stipendi dai 160 del 2022 ai 126 milioni attuali, cioè di altri 34. (Tutto Juve)

Le occasioni mercato per ridisegnare la Juve: i giocatori in scadenza a giugno

Pogba, Milik, Alex Sandro e forse Rugani: Juventus, così verrà tagliato ancora il monte ingaggi Dopo stagioni di tagli, in casa Juventus anche la prossima sessione di mercato sarà incentrata sul contenimento dei costi e sulla riduzione del monte ingaggi che, attualmente, resta il più altro dell'intera Serie A con i suoi 126 milioni di euro lordi all'anno (l'Inter arriva a 119,5 milioni di euro). (TUTTO mercato WEB)

Nella prossima finestra di mercato estivo, Moise Kean potrebbe dire addio alla Juve. Ecco le possibili destinazioni dell’attaccante bianconero. (JMania)

Ecco tutti i calciatori ai quali scadrà il contratto fra meno di due mesi (giugno 2024) e che potrebbero lasciare il club di appartenza alla fine di questa stagione (fonte dati valore mercato: Transfermarkt). (Tuttosport)