Chiamparino: “Chiedere sacrifici alle Regioni? Guardate anche agli sprechi dei ministeri”

La Stampa ECONOMIA

“È sempre meglio guardare in casa propria prima di tranciare giudizi. Quando vado nei ministeri incontro mediamente venti persone che non si sa precisamente cosa facciano, se non salutare gentilmente. Alcuni nemmeno quello perché sono intenti a scrivere... magari fanno le parole crociate. Capisco che nei ministeri ci sia un problema di esuberi. Che... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Serve buon ... “Siamo pronti a discutere con tutti, anche con le Regioni, ma le Regioni facciano la loro parte. (Toscana News 24)

Roma 17 ottobre 2014 Dallo scontro al confronto. (Rai News)

La Legge di Stabilità alimenta il dibattito politico. Uno ad uno i governatori hanno fatto il punto e espresso la loro opinione ma tra il ... (Italia 24 News)

«Ci sono misure importanti per la crescita - dice Giorgio Napolitano - sia direttamente per le politiche di investimenti, sia indirettamente per la riduzione della pressione fiscale». RomaEcco il bollino della Real Casa. (il Giornale)

E le Regioni si dividono, fra chi si dice pronto al confronto «anche oggi» e chi invece richiama proprio il tante volte evocato sciopero delle tasse. (Lettera43)

L'aula del consiglio regionale. Ma Peroni è preoccupato: impatto rilevante sui conti di Maurizio Cescon. (Il Messaggero Veneto)