Terremoto, allarme valanghe Marche

L'Arena INTERNO

(ANSA) - ANCONA, 18 GEN - La protezione civile delle Marche ha diramato un allarme valanghe sul territorio regionale. La misura è stata decisa a causa della neve e delle nuove scosse di terremoto superiori a magnitudo 5 registrate oggi. ME-MOR. (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. (LaProvinciaNotizie)

Secondo le rilevazioni Ingv, è avvenuta a circa 30 chilometri a sud ovest di Ascoli Piceno e 110 km a nord di Roma, a 10 km di profondità. I comuni più vicini all'epicentro sono Montereale (AQ), Capitignano (AQ), Campotosto (AQ) e Amatrice (RI). (Molisedoc.com)

Il vortice di bassa pressione insiste sull'Italia: anche oggi il maltempo condizionerà la giornata sulle regioni centro-meridionali, in modo più insistente proprio sulle zone interne di Marche, Abruzzo e Molise interessate purtroppo anche da nuove ... (98zeroinfo)

Macerata - Una forte scossa di terremoto è stata avvertita nelle Marche, fino a Pesaro e la costa adriatica, fino ... (AlgheroNewsGroup)

- Sono state evacuate questa mattina alcune scuole di Ancona, a seguito delle scosse che hanno investito le Marche. Ascoli Piceno, 18 gen. (MondoNewsBlog)

Nord: quadro meterologico ... Sole al Nord Italia, ancora maltempo diffuso sulle restanti aree. (picenotime)