Maldini: ben vengano investitori stranieri nel capitale del Milan

Calcio e Finanza SPORT

Paolo Maldini, che secondo indiscrezioni potrebbe assumere un ruolo chiave nel nuovo organigramma del Milan firmato dal broker thailandese, Bee Taechaubol, dà un giudizio positivo all'ingresso di soci stranieri nel Milan. “È una buona idea, se ci sono ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

MILANO (Italia) - Da molti accostato all'ingresso di nuovi capitali e investitori orientali nel Milan che verrà, Paolo Maldini ha detto la sua a margine della partita di beneficenza organizzata dalla Fondazione di Javier Zanetti e dall'Expo Milano 2015. (tio.ch)

Serginho, ex laterale mancino del Milan, in occasione del Match for Expo in programma ieri sera a San Siro, si è soffermato sul momento di crisi dei rossoneri e sul sempre più probabile passaggio di proprietà del club. (Calcio World)

Qualora Mr. Le voci delle ultime settimane o mesi che volevano Paolo Maldini come dirigente capo, nell'area tecnica, del nuovo progetto Milan sembrano essere state smentite dalle recenti indiscrezioni e vicende. (MilanLive.it)

L'ex capitano del Milan potrebbe essere secondo molti uno degli uomini nuovi portati dal broker thailandese in ... (Calcio News 24)

Paolo Maldini, ex gloria rossonera e del calcio mondiale, ha parlato nel pre-partita di Match for Expo rilasciando un breve commento sulla situazione del Milan: “C'è poco da dire, i risultati sono questi – riporta calciomercato. (MilanLive.it)

Con le trattative di cessione della società di Berlusconi, Paolo Maldini, di cui si dice farà parte dell'organigramma del Milan per la passata stagione, di dimostra più che positivo di fronte alla nuova e futura proprietà: “E' una buona idea, se ci sono investitori ... (SuperNews)