Foxconn presenta tre veicoli elettrici: Model C, Model E e Model T

HDmotori ECONOMIA

Si tratta del SUV Model C, della berlina Model E e del bus Model T .

Le vetture devono essere viste anche come delle vetrine delle potenzialità della piattaforma per veicoli elettrici che Foxconn ha sviluppato per tutti i suoi clienti.

Adesso, Foxconn ha svelato i prototipi dei suoi primi tre modelli elettrici durante l'evento Hon Hai Tech Day 2021.

Entrando nei dettagli, la Model C è un SUV elettrico realizzato per offrire spazio, prestazioni e consumi contenuti

I veicoli presentano il marchio Foxtron che è una joint venture formata da Foxconn con Yulon Motor. (HDmotori)

Su altri giornali

“Quando abbiamo mostrato la Model S, tutti in azienda pensavano che le persone ci avrebbero creduto e avrebbero detto che era il futuro Ha ricordato che nel 2012 Tesla ha dimostrato con la Model S che l’auto elettrica poteva essere un’ottima soluzione ma le grandi aziende erano scettiche. (MotoriSuMotori)

I veicoli – che includono anche un autobus – sono stati realizzati da Foxtron, una Joint Venture tra Foxconn e la casa automobilistica taiwanese Yulon Motor. Foxconn è tra le aziende tecnologiche che prendono di mira i veicoli elettrici come fonte di crescita oltre l’assemblaggio di componenti elettronici a basso margine (MotoriSuMotori)

Il terzetto è composto da due vetture e un bus con propulsione pulita e, proprio come avviene con gli smartphone, i mezzi saranno poi marchiati e personalizzati da altri brand. (Roccarainola.net)

Nella sua denuncia ha anche affermato che "lavorare per Shi Hai è stato straordinariamente difficile poiché era un individuo volubile che spesso prendeva decisioni basate su emozioni crude e giudizi affrettati". (Automoto.it)

La Model E avrà invece una potenza di 750 CV e sarà ancora più sportiva, con 0-100 in appena 2,8" Naturalmente il fatto che crossover e berlina elettriche possano o meno essere anche marchiate Apple è tutto da verificare. (Motor1 Italia)

1 ' di lettura. A Taiwan svelato il prototipo Model E, l’ammiraglia di lusso dallo stile italiano. Il colosso di Taiwan dell’elettronica Foxconn, tra i principali partner di Apple, ha svelato a Taipei, nel corso dell’annuale “Hon Hi Tech Day”, i suoi tre proteotipi di veicoli a batteria. (Benzinga Italia)