Nel Lazio una nuova rete oncologica per il tumore al seno

HealthDesk SALUTE

Al via nel Lazio la nuova rete oncologica per prevenire e curare il tumore alla mammella. Con la firma del decreto che riorganizza i servizi dedicati secondo le indicazioni del Ministero della Salute, parte ufficialmente la nuova rete che intende garantire cure ... (HealthDesk)

Su altri media

Nasce nel Lazio la nuova rete oncologica per prevenire e curare il tumore alla mammella. Ad annunciarlo, nelle scorse ore, il presidente ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

REGIONE LAZIO – “Il convegno, molto partecipato, svoltosi questa mattina alla Pisana sulla proposta di legge avente per oggetto le ‘Norme per la tutela della salute e per il risanamento dell’ambiente, bonifica e smaltimento dell’amianto’ è stato un evento importantissimo per […] (La Voce del Popolo )

REGIONE LAZIO – Devid Porrello, consigliere del M5S Lazio, ha depositato un’interrogazione in merito a “Torre Flavia”, monumento di epoca romana ricostruito in epoca medioevale, oggetto di bombardamenti nella seconda guerra mondiale e attualmente in pessime condizioni di conservazione. (La Voce del Popolo )

01 FEB - “La firma del decreto che dà il via alla nuova rete oncologica del lazio per prevenire e curare il tumore alla mammella da parte del Presidente Nicola Zingaretti è un nuovo passo per il cambiamento del sistema sanitario regionale”. (Quotidiano Sanità)

Lo prevede un decreto firmato nei giorni scorsi da Nicola Zingaretti che intende superare i problemi che, nel passato, ... (Bussola Sanità)

«Plauso unanime dagli specialisti oncologici, ascoltati in commissione Salute e politiche sociali questa mattina alla Pisana, sulla proposta di legge per l’istituzione del Registro Tumori di Popolazione della Regione Lazio, primo firmatario il consigliere Davide Barillari (M5S). (Latina24ore.it)