Usa: precipita aereo in Alaska, tutti morte le 9 persone a bordo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Washington, 26 giu. - Tragedia aerea in Alaska dove un aereo con 8 passeggeri a bordo ed il pilota e' precipitato al suolo nel sud-est dell'immenso Stato, a 30 km dal lago Ella, vicino a Ketchikan. Tutte le 9 persone a bordo sono morte. I passeggeri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Terrazza all’ultimo piano e balcone sottostante bruciati. (Corriere della Sera)

Per raggiungere la vittima si deve attraversare una…Continua a leggere → Complicato il soccorso. (La Prima Pagina)

Nove persone sono morte nello schianto di un piccolo aereo da turismo nel Sud-est dell'Alaska. Lo ha reso noto la polizia. (Meteo Web)

Un'altra tragedia aerea, questa volta in Alaska. Sono 9 le persone che hanno perso la vita, 8 passeggeri e il pilota, durante un volo turistico. (Intelligonews)

WASHINGTON, 26 GIUGNO 2015 - Nel Sud-est dell'Alaska, in prossimità del Lago Ella e a 30 chilometri dalla città costiera di Ketchikan, un “DeHavilland DHC-3”, un piccolo aereo turistico, si è schiantato intorno alle 4.00 ore italiane (alle 18.00 ora locale) ... (InfoOggi)

Maccagno - Le operazioni sono state rese particolarmente difficili in quanto la casa è situata nel centro storico del paese (Varese Report)