MN - Braida: "Mancanza di stile nella sconfitta contro l'Inter. Questo è sport, serve umiltà"

MN - Braida: Mancanza di stile nella sconfitta contro l'Inter. Questo è sport, serve umiltà
Milan News SPORT

Braida: "Mancanza di stile nella sconfitta contro l'Inter. Questo è sport, serve umiltà" Artefice del periodo d'oro del Diavolo, lo storico direttore sportivo Ariedo Braida ci dice la sua in esclusiva per MilanNews.it. Questo un estratto delle sue parole: La sconfitta nel derby con lo scudetto consegnato all'Inter è qualcosa che passerà alla storia "Sono stato quasi 28 anni al Milan, il mio legame è profondo. (Milan News)

Su altri giornali

Lorenzo Focolari Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 10:30) Il Milan sta vivendo un finale di stagione decisamente amaro. Dopo l'eliminazione ai quarti di Europa League per mano della Roma, è arrivata anche la sconfitta nel derby, grazie alla l'Inter ha conquistato lo Scudetto, il ventesimo della storia nerazzurra, proprio in casa dei rossoneri. (Il Milanista)

Fragilità e gol subiti troppo presto: questo l'inquietante dato del Milan negli ultimi derby (Milan News)

Ci sarà un sesto anno di Pioli al Milan oppure siamo ai titoli di coda? “Io faccio questo lavoro per cui sono in difficoltà… Purtroppo il calcio è questo, due anni fa Pioli regalava a noi milanisti uno scudetto incredibile. (Milan News)

Pioli: "Contro l'Inter sconfitta pesante ma non dobbiamo mollare, sabato c'è la Juve"

Niente allenamento oggi per il Milan. È questa la decisione presa da Stefano Pioli dopo la sconfitta di ieri sera nel derby che ha consegnato lo scudetto all’Inter. A riferirlo è Sky Sport. La squadra rossonera si ritroverà a Milanello a partire da domani: c’è da preparare il prossimo incontro di campionato che sarà contro la Juve. (Milan News 24)

Pioli: "Contro l'Inter sconfitta pesante ma non dobbiamo mollare, sabato c'è la Juve" (Bianconera News)

La decisione presa nel post gara non è piaciuta davvero a nessuno. Ecco cosa è successo al termine del derby, che ha consegnato lo Scudetto all’Inter Stefano Pioli le ha provate tutte, ha cambiato le carte in tavola, rinunciando ad un centravanti per cercare di difendersi meglio, ma il gol di Acerbi è arrivato fin troppo subito. (CalcioMercato.it)