Juve e Benfica, entrambe hanno un vantaggio

JuveNews24 SPORT

La Juventus, come sapete, poche ore fa ha pescato nell’urna di Nyon il Benfica, che sarà dunque l’avversario nelle semifinali di Europa League. Si tratta forse della squadra più temibile tra le tre che potevano capitare, come sottolineato pure da Nedved. Sia i bianconeri che i lusitani possono contare su un... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Curiosamente la Juve giocherebbe come... Un match difficilissimo, ma la nostra voglia di poter giocare la finale in casa è grande”. (JuveNews24)

Siviglia, Benfica e Valencia faranno compagnia alla Juventus nelle semifinali di Europa League. Gli andalusi, dopo lo 0-1 dell'andata, umiliano in casa il Porto: finisce 4-1 con i gol di Rakitic, Vitolo, Bacca e Gameiro. (Sport Mediaset)

I portoghesi giocheranno l’andata in casa mentre la Juve gioverà del fattore campo nel match di ritorno, oltre che in un’ eventuale finale. Sarà Juventus-Benfica la sfida valevole per la semifinale di Europa League di questa stagione. (JuveNews24)

La Juventus, accedendo alla semifinale di Europa League, tiene più che viva la speranza di mantenere il quarto posto e di evitare l’onta di un sorpasso portoghese, soprattutto perchè il Siviglia ha... (JuveNews24)

Sono terminati i quarti di finale di Europa League che hanno visto la Juventus accedere alle semifinali grazie alla vittoria per 2-1 sul Lione. Pirlo apre le marcature, Briand pareggia per i francesi mentre nella ripresa arriva il gol vittoria di Marchisio. (MondoPallone.it)

I valenciani - vittoriosi per 5-0 sugli svizzeri - raggiungono nel lotto delle semifinaliste il Siviglia che si è imposto per 4-1 sul Porto di Quaresma, ribaltando ... (Yahoo Eurosport IT)