Catania ringrazia Calaiò. Il Pescara è ultimo da solo

La Gazzetta dello Sport SPORT

La squadra di Sannino chiude in 10 per il rosso a Gyomber ma lascia l'ultimo posto, abruzzesi nei guai. Palo di Pasquato al 6' di recupero. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 5; ; ; ; ; . 5; ; ; ; ; . 28 settembre ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Al sesto tentativo, il Catania centra la prima vittoria stagionale lasciando al Pescara l'ultimo posto in solitario nella classifica di Serie B. Successo tutt'altro che semplice per gli etnei, nonostante il vantaggio immediato siglato da ... (Giornale di Sicilia)

L'undici di Sannino trova la prima vittoria stagionale al termine di una gara di grande sacrificio contro una pari grado, organizzata e dalle ottime individualità. (SiciliaToday)

Rosina la sblocca ... Prosegue oggi la sesta giornata del campionato di Serie B, con il match fra Catania (foto: calciocatania.it) e Pescara, le due grandi deluse di questo avvio di stagione. (Calciomercato.com)

Nel primo tempo il vantaggio catanese con il rigore di Rosina dopo un minuto, ... Vittoria importantissima per il Catania che batte 2-1 il Pescara e lascia gli abruzzesi all'ultimo posto del campionato di Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Vantaggio locale dopo ... Il Massimino torna a sorridere grazie alla prima vittoria del Catania in questo campionato di Serie B. (Calcio News 24)

Catania, 28 set. (LaPresse) - Primo successo in campionato per il Catania che regola 2-1 il Pescara grazie alle reti di Rosina su rigore e di Calaiò. (LaPresse)