Mai più giocatori alla gogna della curva: stretta del Viminale contro le regole ultrà

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Mai più sotto la curva»: questo l’ordine del Viminale dopo le “scene scellerate” di giovedì scorso, coi giocatori della Roma costretti alla gogna dagli ultrà sotto la curva Sud la termine della batosta di Europa League con la Fiorentina. Scene che hanno fatto il giro […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Novanta minuti, la durata di una partita, per fissare un impegno comune, stavolta con l’aiuto di tutti: «Mai più giocatori a capo chino dagli ultrà. Inseriamo una norma nel codice di giustizia sportiva che lo vieti». (LaRomaSiamoNoi.com)

La sfilata dei giallorossi sotto la Curva Sud è stato il pretesto per parlare di un problema di carattere nazionale, con casi più gravi come a Pisa e Padova, dove i giocatori sono stati […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Per il club giallorosso era presente, assieme al dg Baldissoni, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Per l’Osservatorio era stata «una cosa inaccettabile». A far discutere il colloquio/confronto sotto la curva Sud tenuto da alcuni calciatori della […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo dieci anni, sono uscite dal processo tutte le partite, e tutti gli arbitri. «Tutto questo casino, dieci anni di indagini e processi, per condannare Massimo De Santis. (LaRomaSiamoNoi.com)

Erano state proprio dieci partite, all’inizio dell’era Garcia, a far sognare un po’ tutti, quasi sulla scia di un entusiasmo senza fine. Perché, al di là […] (LaRomaSiamoNoi.com)