Marino all'attacco: “Lo Stato non ha garantito la sicurezza dei cieli”

Roma Capitale News INTERNO

“In una città in cui lo Stato non è stato nelle condizioni di garantire la sicurezza dello spazio aereo, con l'intrusione di oggetti volanti non identificati, credo sia giusta la decisione di responsabilizzare prefetto e Governo”. Duro l'attacco del ... (Roma Capitale News)

Su altre fonti

La giornata di rientro a Roma dopo le controverse vacanze americane è stata piena di amarezze per Ignazio Marino. Se il capo di una comunità ha problemi a camminare tra la sua gente, è giunto forse il tempo che si ponga qualche domanda. (Corriere della Sera)

ROMA – Non sono solo gli antagonisti a fischiare il sindaco Ignazio Marino. Perchè manca il popolo, non c'è la presenza ... (Blitz quotidiano)

L'atteso faccia faccia c'è stato. (Palermomania.it)

- L'incontro di oggi con il sindaco di Roma, Ignazio Marino, "mi fa ben sperare che all'esito dell'attivita' concordata, che avra' il segretario generale del comune come focal point delle verifiche sulle procedure, potremo dare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 05 SET - "In una città in cui lo Stato non è stato nelle condizioni di garantire la sicurezza dello spazio aereo, con l'intrusione di oggetti volanti non identificati, credo sia giusta la decisione di responsabilizzare prefetto e Governo ... (Il Messaggero)

Se ... Uno scambio di battute al vetriolo tra Marino e il capo dell'Interno, Angelino Alfano. (Corriere Quotidiano)