Dimmi cosa tocchi e ti dirò chi sei: gli oggetti quotidiani raccontano le nostre diversità

La storia di una persona può essere raccontata dai singoli oggetti con i quali viene a contatto nell'arco di una giornata: questo il messaggio artistico che la..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stranamente invece Miss Julie viene distribuito con un anno di ritardo, dopo essere... (MovieSUSHI)

Non tutto il social vien per nuocere: proprio a partire da Facebook è nata la "rivoluzione civile" di cui si sono fatti promotori Marco D'Amico e Valeria [...] (Balarm.it)

In occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, sul social network di Mark Zuckerberg si sta sviluppando l'iniziativa "Te lo regalo se vieni a prenderlo", un progetto nato nel 2011 da un'idea di Salvatore Benvenuto che ad oggi ha ... (Tech Fanpage)

Vieni a vedere cosa succede qui, vieni a sporcarti con l’allegria di chi ancora spera, scherza, sorride, dona; vieni a scoprire cosa si nasconde dietro quel muro di cattiveria che hanno costruito tra noi e voi, vieni a provare i nostri cibi, l’amore che ci mettiamo nel prepararli, vieni a cantare per la... (Vesuviolive.it)

Facebook pullula di gruppi dove gli iscritti vendono, regalano o barattano oggetti di ogni tipo. Questa modalità, nemmeno troppo ... (TecnoAndroid)

In occasione della settimana europea per la riduzione dei rifiuti, Facebook sostiene l'iniziativa "Te lo regalo se vieni a prenderlo", nata nel 2011 da un'idea di Salvatore Benvenuto, in Svizzera, e che ha messo in rete 500mila persone. (Rosa Rossa)