Venezia: sindaco grillino toglie deleghe ad assessore incinta, 'no ...

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Venezia, 13 feb. - (Adnkronos) - Polemica a Mira, in provincia di Venezia, dove all'assessore alle Politiche ambientali e allo Sport Roberta Agnoletto, incinta, sono state tolte le deleghe. Secondo quanto riporta il blog del Movimento 5 stelle, Agnoletto in una ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

VENEZIA - Deleghe tolte all'assessore Roberta Agnoletto, incinta. È stata la stessa Agnoletto, infatti, ... (Il Gazzettino)

(Adnkronos) - ''A nessun assessore sono state ritirate le deleghe a suo tempo conferite. E' vero invece che e' in corso un confronto all'interno della Giunta e del Gruppo consiliare (confronto che e' una costante fin dal primo giorno di attivita' ... (Adnkronos/IGN)

A partire dal prossimo 30 marzo l'avvocato Roberta Agnoletto non ricoprirà più il ruolo di assessore – con delega a Sport e Ambiente – all'interno della giunta di Mira, comune del Veneto. (Wakeupnews)

Ufficialmente un rimpasto, ma l'avvocato Roberta Agnoletto non ci crede e ha già denunciato la situazione a dipendenti comunali e ai consiglieri del comune in provincia di Venezia, annunciando che non ha alcuna intenzione di dimettersi. (Il Fatto Quotidiano)

Venezia, 13 feb. (LiberoQuotidiano.it)

MIRA (VICENZA), 14 FEBBRAIO 2013 - Roberta Agnoletto, assessore e consigliere del comune di Mira, in provincia di Vicenza, ha accusato apertamente l'amministrazione del Comune, guidata dal Movimento 5 Stelle, poichè , secondo quanto dichiara, ... (InfoOggi)