Gonzalez, segna il rigore e lo zio muore d'infarto

Tuttosport SPORT

TORINO - Una gioia che dura il tempo di un battito di ciglia. Il gol su un rigore decisivo che trascina la squadra del proprio paese in semifinale di Coppa America, poi il buio. E' la triste storia della giovane stella paraguaiana Gonzalez, il giocatore che ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Lui dal dischetto è stato semplicemente perfetto. Lo zio della stellina Derlis Gonzalez, 44 anni, ... (Tiscali)

Tuttavia, nonostante le prestazioni poco convincente e l'amaro risultato finale, la Federazione ha deciso di confermare Carlos Dunga sulla ... (Calcio News 24)

ai rigori e il Paraguay vola nelle semifinali della Coppa America. (AdnKronos) - Il Brasile va k.o. (Yahoo Eurosport IT)

Delusione per i giallo-oro dopo la disfatta dei Mondiali dell’anno scorso. Le partite (martedì e mercoledì all’1,30 ora italiana) si potranno vedere in diretta su Gazzetta tv canale 59Delusione per i verdeoro. (Corriere della Sera)

Un'altra eliminazione ai quarti di finale della Coppa America, la seconda consecutiva ai calci di rigore e niente ... (Calciomercato.com)

Il torneo è arrivato alle semifinali ma sarà ricordato più per episodi extracalcistici: da Vidal ubriaco alla guida (con Ferrari distrutta) alla rissa tra..... (La Repubblica)