Debito pubblico: non si arresta la crescita nel 2016

CittaCorriere ECONOMIA

E' quanto risulta dai dati resi noti da Bankitalia. Aumenta di 3,5 miliardi il debito delle amministrazioni centrali, mentre cala quello delle amministrazioni locali (giù di 0,2 miliardi). Nei primi sette mesi del 2016, continua Bankitalia, il debito è ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre fonti

E' quanto risulta dai dati resi noti da Bankitalia. Luca Paolazzi, direttore del ... (CittaCorriere)

È alquanto preoccupante il bollettino mensile pubblicato dalla ... (Molisedoc.com)

Roma, 15 set – E' una continua corsa al rialzo quella del debito pubblico italiano che ad ogni aggiornamento di Bankitalia registra nuovi record. (Il Primato Nazionale)

(Teleborsa) - E' di nuovo record per il debito pubblico italiano, che continua a salire, nonostante la minor spesa per interessi ed il ... (Rosa Rossa)

Lo fa sapere Bankitalia. Nuovo record per il debito pubblico italiano che a luglio si è attestato a 2.252,2 miliardi di euro, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. (LaPresse)

Per Bankitalia a giungo il debito è pari a 2.252,2 miliardi in aumento quindi di ben 3,4 miliardi rispetto al dato di giugno e di oltre 50 mld in un anno. Continua a salire inesorabilmente il debito pubblico italiano. (Mainfatti.it)