Monti silurato dal suo ministro

Santalmassiaschienadritta INTERNO

di Ferruccio De Bortoli Dopo la riunione di Sion, il convento romano nel quale Monti ha deciso la sua «salita in politica» insieme con Casini e Fini, non aveva detto più nulla. Solo un deluso «non ci sto» in tempo reale durante la riunione. Una rottura dura nei fatti, non nella forma. Oggi Corrado Passera,... (Santalmassiaschienadritta)

Su altri media

Serviva Agenda più coraggiosa. 3. (Oggi24.it)

"Monti è il nuovo protagonista della politica, era l'oggetto dei desideri, ma nel momento in cui è entrato in campo ha ricevuto siluri da destra e da sinistra". (Prima Pagina News )

CRONACA - No, non sto facendo pubblicità a una nuova marca di pneumatici, sto parlando delle rughe che si formano sulle dita delle mani e dei piedi quando restano immerse nell'acqua per un certo periodo. (Oggi Scienza)

“Avrei voluto un programma in alcuni punti piu' coraggioso, una svolta piu' radicale. Torna a parlare uno degli uomini del governo Monti, il Ministro dello Sviluppo, Corrado Passera. (Roma Capitale News)

La lista Monti? Una “grande occasione persa”. (Formiche.net)

Le sue critiche all'Agenda Monti provocano la reazione quasi immediata di uno dei maggiori sostenitori del Professore nonché il diretto “competitor” ... (Formiche.net)