Debito pubblico, nuovo record a luglio: a 2.252,2 miliardi

AlgheroNewsIt ECONOMIA

Nel mese di luglio il debito contratto dalla Pubblica Amministrazione si è attestato a 2.252 miliardi di euro, in aumento di quasi 3 miliardi e mezzo rispetto al mese precedente e di 80.5 miliardi di euro se si considerano tutti i primi sette mesi dell ... (AlgheroNewsIt)

Ne parlano anche altre testate

Roma. Il debito pubblico registra un nuovo record a luglio e, in base ai dati di Bankitalia, raggiunge quota 2.252,2 miliardi. (StatoQuotidiano.it)

È alquanto preoccupante il bollettino mensile pubblicato dalla ... (Molisedoc.com)

Per Bankitalia a giungo il debito è pari a 2.252,2 miliardi in aumento quindi di ben 3,4 miliardi rispetto al dato di giugno e di oltre 50 mld in un anno. Nuovo (ennesimo) record per il ... (Mainfatti.it)

A darne notizia è la Banca d'Italia nel supplemento al bollettino statistico 'Finanza pubblica, fabbisogno e debito'. (Rosa Rossa)

Intanto il ministro dell'Economia Padoan conferma che la ripresa resta al di ... Nuovo record per il debito pubblico italiano che a luglio si è attestato a 2.252,2 miliardi di euro, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. (LaPresse)

Luca Paolazzi, direttore del ... Il nuovo record è 2.252,2 miliardi, in aumento di 3,4 miliardi rispetto a giugno. (CittaCorriere)