Inizia la preparazione della stracittadina. Darmian o Dumfries, l'unico dubbio

Inizia la preparazione della stracittadina. Darmian o Dumfries, l'unico dubbio
Quotidiano Sportivo SPORT

È stato il grande ballottaggio della stagione dell’Inter e lo sarà anche in vista del derby, in cui i nerazzurri potrebbero conquistare aritmeticamente lo scudetto della seconda stella. A destra, Simone Inzaghi schiererà Denzel Dumfries oppure Matteo Darmian. In questo momento l’italiano è favorito, sembra stare meglio dal punto di vista psicofisico e offre più soluzioni in caso di necessità di cambiare schieramento in corsa, avendo dalla sua una duttilità non comune. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

L'ex rossonero ha parlato anche della sfida del lunedì per la quale cresce l'attesa non solo in città A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Filippo Galli. (fcinter1908)

Ed è stato il filo conduttore delle cinque vittorie consecutive. Perché se una zona di campo c'è nella quale pensare di far male al Milan, è proprio quella relativa alle corsie esterne. (fcinter1908)

Milan-Inter, ballottaggio in difesa per Inzaghi: la situazione

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la festa inizierà solamente quando l’Inter raggiungerà la matematica certezza di diventare per la 20esima volta campione di Italia. (Calcio e Finanza)

Milan-Inter, ballottaggio in difesa per Inzaghi: la situazione (L'Interista)